SEI UN RIVENDITORE CON P.IVA?

Pagamento sicuro

MODALITA’ D’ ACQUISTO

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di spedizione precisate sul sito.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di spedizione.
Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da  PLUSH & COMPANY S.r.l. un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative al del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa la sussistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

                     – IBAN: IT46 K020 0801 6040 0000 4821 467

                     – Conto Corrente Intestato a: PLUSH & COMPANY S.r.l. 

 

 Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Spedizione dei Prodotti”, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro cinque giorni dopo la notifica dell’esecuzione del bonifico.

Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento, unita al vostro numero ordine, via Fax al numero: 0143 746532 oppure via e-mail a: info@plushcompany.it .

Lascia un commento